Gloria Turrini Quintet e Blastema, Frogstock parla romagnolo - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Gloria Turrini Quintet e Blastema, Frogstock parla romagnolo  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Gloria Turrini Quintet e Blastema, Frogstock parla romagnolo

 
Frogstock - il ventennale

Dopo l’annuncio della presenza deiMinistrinell’edizione del ventennale di Frogstock Festivalin programma al parco fluviale di Riolo Terme (RA) dal21 al 24 agosto p.v., conosciamo gli headliner delle due giornate di apertura della storica manifestazione romagnola.

La potenza di una voce decisamente black, i ritmi blues, soul, funk che scorrono nelle vene,"Gloria Turrini’s Quintet" inaugura ufficialmenteFrogstock Festival 2013 nella serata di mercoledì 21 agosto (ingresso gratuito). L’artista faentina, con una intensa attività live in tutta la penisola e collaborazioni eccellenti di fama internazionale, è sinonimo della continuità qualitativa da sempre presentata sul palco riolese.

Quarti classificati al Festival di Sanremo 2013 nella categoria Giovani con il brano "Dietro l’intima ragione", open act estivi perSkunk Anansie eBeady Eye (ex Oasis, al Pistoia Blues), i Blastema protagonisti a Frogstock giovedì 22 agosto(ingresso gratuito). La rock band forlivese spinta dagli ottimi riscontri di vendita e critica dell’ultimo album "Lo stato in cui sono stato" è, senza dubbio, una delle più eclettiche proposte musicali dell’anno. Manca soltanto un nome per completare la programmazione Frogstock Festival 2013 griffato Clips Rag & Rock e Pro Loco di Riolo Terme, c’è da scommettere che i ragazzi di collina non deluderanno le attese.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa Frogstock Festival 2013