Il ritorno della Festa d'la Quaja - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Il ritorno della Festa d'la Quaja

Il ritorno della Festa d'la Quaja

Dal 18 al 20 maggio, presso il parco Fluviale di Riolo Terme, l'8^ edizione della "Festa d'la quaja": stand gastronomico, mercatino di prodotti tipici, giochi, spettacoli, trekking e tanta musica.

Festa D'La Quaja

SABATO 18 Maggio

• ore 19 - Apertura stand gastronomico
  • ore 21 - Musica, cabaret e baracca con i Melardot

DOMENICA 19 Maggio

• ore 9 -  Per gli amanti della natura partenza Trekking nel Parco regionale della vena del gesso romagnola, aperto a tutti gratuitamente. In collaborazione con Trekking Nasturzio,  per info su percorso e dettagli visita il sito www.trekkingnasturzio.blogspot.com .
  • ore 10 - Mercatino dei prodotti tipici
  • ore 12 - Apertura stand gastronomico
  • ore 15,30 - Gelato artigianale produzione propria gratis a tutti i bambini sotto i 10 anni
  • ore 16 - Giochiamo come una volta: tiro alla fune, corsa nei sacchi, pignatta e tantissimi giochi d'altri tempi con premi in natura per tutti i partecipanti.
  • ore 18 - Apertura stand gastronomico
  • ore 21 - Super karaoke con le femminosissime MAry&Mary

LUNEDI' 20 Maggio

• ore 18 - Iscrizionizioni a corsa podistica competititva organizzata in collaborazione con Tè bota team Solarolo e la Podistica casolana