"Ipssar… e sai cosa bevi”. Serata Happy hour - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / "Ipssar… e sai cosa bevi”. Serata Happy hour

"Ipssar… e sai cosa bevi”. Serata Happy hour

Mercoledi 22 maggio, dalle ore 19.30, presso al sede dell'Istituto Alberghiero di via Oberdan, serata Happy hour a conclusione del progetto regionale “Scegli con gusto, gusta in salute” per il quale la scuola si è aggiudicata il 1° premio.
L'evento è aperto al pubblico.

Durante la serata:

• Finale concorso di Bar (Studenti e Professionisti)
  • Musica e Ballo
  • Ricco Buffet Caldo-Freddo / Salato-Dolce
  • Degustazione cocktails super-analcolici

Notizie Correlate:

Comunicato Stampa del 25/05/2013: Il progetto “ipssar e sai cosa bevi” si è concluso mercoledì 22 maggio con tantissime persone presenti all’Istituto Alberghiero di Riolo Terme , tra cocktails analcolici e buffet con ogni tipo di  prelibatezza.

Scarica il comunicato (53kB - PDF)

Comunicato stampa del 10/05/2013: L’Istituto Professionale Alberghiero “P. Artusi” di Riolo Terme trionfa nella giornata finale del Progetto Regionale “Scegli con gusto, gusta in salute”.

Vai al sito dell'Ipssar