Le novità de "I lunedì delle meraviglie" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Le novità de "I lunedì delle meraviglie"

Le novità de "I lunedì delle meraviglie"

Le novità dei "Lunedi delle meraviglie"

L’Amministrazione Comunale di Riolo Terme, con Delibera di Consiglio n. 73 del 14/06/2013 , ha adottato una direttiva che consente alle attività commerciali al dettaglio di vicinato ed artigianali in sede fissa, localizzate fuori dall’area di svolgimento dal mercatino serale, di poter partecipare all’evento “in prima fila”, tramite la concessione di uno spazio di suolo pubblico lungo Corso Matteotti o in altre aree valutate idonee allo scopo.

La partecipazione è subordinata all’ottenimento di concessione temporanea di occupazione di suolo pubblico da richiedersi, a cura del titolare dell’attività, al Corpo di Polizia Municipale, che valuterà anche la migliore localizzazione possibile compatibilmente con le esigenze organizzative dell’evento e di tutela della circolazione.
La direttiva stabilisce che non è ammessa in alcun modo l’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

10.06.2013 - I lunedì delle meraviglie : Fino al 2 settembre tutti i lunedì sera tornano "I lunedì delle meraviglie". Novità 2013 saranno le Meraviglie del contadino.