Tornano i LevrieroDays - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Tornano i LevrieroDays

Tornano i LevrieroDays

Si terrà il 21 e 22 giugno a Riolo Terme la 2a edizione dei LevrieroDays. Prevista un'interessante lezione dal titolo "La comunicazione con il nostro cane" e ancora: sfilate, degustazioni e tanti stand originali in tema levriero. Alla manifestazione sarà presente l'Associazione Sos Levrieri. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Levriero Days 2014

SABATO 21 GIUGNO

Dalla mattina presenza in Piazza Mazzanti presso li stand SOS Levrieri di Divina Galgo per la registrazione degli arrivi e prenotazione pranzi e cene.

• Ore 15 - Lezione con l’educatore Marco Bertolucci “LA COMUNICAZIONE CON IL NOSTRO CANE: come gestire al meglio il linguaggio verbale e corporeo e la conduzione al guinzaglio” presso la nuova area di sgambamento di Riolo Terme
  • Ore 17,30 - Aperitivo offerto dal Golf Country Club di Riolo Terme, nella splendida cornice delle colline riolesi. Chi lo desidera potrà indossare abiti d’epoca della collezione di Silvana Bossi. Sarà presente il fotografo Franco Pirazzoli per ritrarre chi lo desidera. Le foto saranno consegnate al pranzo di domenica 22 giugno.
  • Ore 20 - Cena (su prenotazione).
  • Ore 21,30 - Presentazione dell’associazione SOS levrieri sul palco di “Ri...cantare Riolo” organizzato da Giuliana Montalti
  • Ore 22 - per chi lo desidera, degustazione di vini e distillati presso Cantine Antica Grotta.

I "pelosi" sono graditi ovunque.

DOMENICA 22 GIUGNO

Dalla mattina presenza in Piazza Mazzanti presso li stand SOS Levrieri di Divina Galgo per la registrazione degli ulteriori arrivi e prenotazione pranzo.

• Ore 11 - Passeggiata nel parco secolare delle Terme. Aperitivo offerto dal bar delle Terme.
  • Ore 13 - Pranzo (su prenotazione).
  • Dalle Ore 16 - Stand per la merenda Siesta-Galgo/Break-Grey. Musica dal vivo con il gruppo Sesto Senso (musica anni 70/80)

GLI STAND

Nelle due giornate funzioneranno:
- Lo stand di SOS Levrieri.
- Lo stand di Millemotivi di Castelbolognese per la stampa immediata di gadget .
- Lo stand di Marilena, per tatuaggi removibili, ritratti e schizzi a tema levriero.
- Lo stand per la manicure semipermanente a tema levriero e non solo.
- Lo stand pausa caffè e gelati.

I ricavati veranno interamente devoluti a SOS Levrieri.

All’evento sarà presente la veterinaria Silvia Poli.
Ogni partecipante è responsabile dei propri cani, l’organizzazione dell’evento declina ogni responsabilità.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso i locali della Rocca trecentesca.

DOVE MANGIARE

• Torrino Wine Bar: Buffet servito, su richiesta con piatti vegetariani e vegani.
    Prezzo e 15 (compresi acqua dolce e caffè - incluso ingresso omaggio al museo della Rocca)
    Prenotazioni: 339.7251195
    Oppure direttamente a Divina Galgo
  • Trattoria da Giovanna
    Menù romagnolo: primo, secondo, contorno, bevande e caffè e 18 (cucina casalinga, pasta fatta a mano)
    Prenotazioni: 0546.74366
  • Ristorante Dei Cardinali
    Pranzo o cena completi e 10
    Prenotazioni: 0546.74356

DOVE DORMIRE

• Golf Hotel delle Terme
    Possibilità di B&B e 28, mezza pensione e 33 e pensione completa e 38.
    Prenotazioni: 0546.74356
  • Parcheggio Camper
    Area attrezzata per camper gratuita sul lungo fiume di Riolo Terme.
    Via Firenze