Venite alla festa - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Venite alla festa

Venite alla festa

Venite alla Festa

Dal 22 al 29 giugno un ricchissimo programma di eventi, ad ingresso libero, per la festa della Parrocchia San Giovanni Battista di Riolo Terme. Con il patrocinio del Comune di Riolo Terme.

La manifestazione si apre domenica 22 con un pranzo inaugurale (prenotazioni in parrocchia). Seguono, nel pomeriggio, le celebrazioni del Corpus Domini, mentre la serata verrà animata dallo spettacolo comico "Fratelli Parmiani Show".
Si continua, lunedì 23, con l'incontro con la comunità albanese nel corso del quale si alterneranno musiche, balli e piatti tipici della tradizione albanese e romagnola. Martedì 24, dopo la Messa di San Giovanni Battista, la serata sarà animata dal gruppo scout di Riolo Terme con giochi e spettacoli in stile country.

Mercoledì 25 è in programma la serata testimonianza con gli amici di Beata Chiara Luce Badano mentre giovedì sera sarà dedicata alla musica live con i Judy testa band.
Venerdì 27, dopo la Santa Messa per il Sacro cuore di Gesù è in programma lo spettacolo di magia del Mago Valente.

Sabato pomeriggio si terrà il "Torneo del fegato" tradizionale gara di calcio per tutte le età. La serata prosegue con la Paella di Andrea (prenotazioni in parrocchia entro il 27) e con l'animazione musicale di Renata e Tonino.
La settimana si conclude domenica 29 con la Caccia al Tesoro a squadre e con il concorso canoro "Ricantare a Riolo".

Tutte le sere area giochi attrezzata per i più piccoli e possibilità di cenare allo stand "La PiAda".

Tutte le serate sono ad ingresso libero.
Il ricavato della festa verrà destinato alle opere parrocchiali.

Per informazioni, iscrizioni e prenotazioni:
Parrocchia, tel 0546 71110
Ada 329 1548314