XIV° Torneo Memorial Marco Minarini - Comune di Riolo Terme

XIV° Torneo Memorial Marco Minarini

ASD Borgo Rivola

ASD F.C Borgo Rivola

Domenica 9 giugno si terrà presso l'impianto sportivo comunale di Borgo Rivola la XIV° edizione del torneo di calcio giovanile denominato Memorial Marco Minarini.
La competizione sportiva riservata alle categorie pulcini (anni 2002 e 2003) e piccoli amici (anni 2005 e 2006), richiama per questa stagione 18 squadre divise fra le due categorie, provenienti sia da società locali, sia da società dell'imolese e ravennate.

La manifestazione giunta alla XIV° edizione si è negli anni affermata in tutto il comprensorio locale e regionale, tanto che più volte si è dovuto chiudere anticipatamente le iscrizioni per poter mantenere un buon livello fra impegno e logistica, vista la mole di lavoro conseguente ad organizzare il tutto in un'unica giornata. Nella stagione scorsa, sui campi dell'impianto di sono scontrati in totale circa 200 giovani atleti, seguiti da genitori e parenti che hanno affollato gli spazi della struttura. Il torneo è organizzato e gestito dai componenti della società sportiva e da numerosi volontari che per tutta la giornata di prodigano per la buona riuscita della manifestazione.