Puliamo il mondo anno 2018 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Puliamo il mondo anno 2018

Puliamo il mondo anno 2018

Venerdì 28 Settembre il Comune di Riolo Terme con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo Scolastico G. Pascoli, che ha partecipato con 60 alunni delle prime classi della scuola media, ha preso parte a  PULIAMO IL MONDO, la più grande iniziativa di volontariato ambientale organizzata in Italia da Legambiente, con la collaborazione di ANCI, patrocinata dal Ministero dell'Ambiente Tutela del Territorio e del Mare e dal Ministero dell'Istruzione.

Il Comune di Riolo Terme ha aderito a questa iniziativa perchè il ruolo dei Comuni è di fondamentale importanza, pensiamo che PULIAMO IL MONDO possa contribuire al dialogo fra Amministratori locali e la Comunità e che possa lasciare un segno positivo nell'educazione ambientale dei ragazzi coinvolti.

Foto-evento