Venite alla festa - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Venite alla festa

Venite alla festa

Venite alla Festa

Dal 23 al 30 giugno un ricchissimo programma di eventi, ad ingresso libero, per la festa della Parrocchia San Giovanni Battista di Riolo Terme. Con il patrocinio del Comune di Riolo Terme.

La manifestazione si apre domenica 23, alle ore 9,30 con l'Unita di protezione civile del Gruppo alpini di Riolo Terme impegnata nel montaggio, a scopo dimostrativo, di un campo base. La serata verrà animata dai ragazzi dell'Agesci con la rassegna "I migliori anni. 40 anni di Gruppo scout a Riolo Terme".
Si continua, lunedì 24, con la testimonianza di Padre Mauro, custode della Basilica di S. Francesco di Assisi, e martedì 25 con il musical "Francesco, matto di Dio", a cura del gruppo teatrale "l'Incompiuta" di Palazzuolo sul Senio.
Spazio alla musica, mercoledì 26, con il gruppo "Gio Raffoni" e alla cultura, giovedì 27, con lo spettacolo teatrale "La scelta" di Marco Cortesi e Mara Moschini.
Venerdì 28 ci saranno l'esibizione della scuola di ginnastica artistica di Riolo e lo spettacolo di Maga Maghella,  Suora francescana della congregazione delle Ancelle di Maria.
Sabato 29 animazione musicale con Renata e Tonino e domenica giornata di chiusura con i classici "Giochi senza frontiere".

Tutte le sere area giochi attrezzata per i più piccoli e possibilità di cenare allo stand "La PiAda".

Tutte le serate sono ad ingresso libero.
Il ricavato della festa verrà destinato alle opere parrocchiali.

Scarica il programma (519kB - PDF)