ADL - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / ADL  

ADL

 

Agenda Digitale Locale: martedì 30 giugno la presentazione del piano attuativo 2020-2021.

ADL_max_res

L'Agenda digitale Locale approvata dal Consiglio dell'Unione nel 2018 delinea le strategie di sviluppo tecnologico del territorio dei 6 comuni: Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo. Ogni anno la Giunta dell'Unione approva il piano attuativo biennale nel quale vengono esplicitati gli obiettivi puntuali da raggiungere.

L'incontro di presentazione in programma a Faenza presso la Sala "Enrico De Giovanni" (piazza del Popolo 31), martedì 30 giugno alle ore 17, sarà l'occasione per conoscere maggiormente ciò che si è realizzato nell'anno passato e quali saranno le azioni che maggiormente coinvolgeranno l'Unione nello sviluppo digitale del territorio.

Al fine di garantire la massima diffusione dell’informazione, anche in questo periodo di restrizione aggregativa, l’evento sarà trasmesso in diretta sulle pagine facebook dei Comuni.

Sono stati inoltre riservati dei posti in presenza, disponibili esclusivamente su prenotazione, inviando una mail a daniele.bonello@romagnafaentina.it . Lunedì 29 giugno verrà data risposta, direttamente agli interessati, sulla disponibilità dei posti.

 

Al fine di rendere più interattivo il dibattito che seguirà la presentazione, la bozza del Piano attuativo 2020-2021 è consultabile al seguente link: www.romagnafaentina.it/L-Unione-dei-comuni/Agenda-Digitale-Locale .

La bozza resterà in visione due settimane, in questi giorni sarà possibile inviare una PEC all'Unione (pec@cert.romagnafaentina.it) per proporre modifiche o nuovi interventi  al piano proposto, questi saranno valutati da un apposito gruppo di lavoro ed eventualmente inseriti in questo piano attuativo o nei prossimi.