AL CINEMA QUESTA SETTIMANA - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / ARCHIVIO NOTIZIE / AL CINEMA QUESTA SETTIMANA  

AL CINEMA QUESTA SETTIMANA

 

Film in programmazione al Teatro Comunale di Riolo Terme

Sono possibili variazioni di programmazione indipendenti dalla nostra volontà ma dovuti alla distribuzione delle pellicole che saranno tempestivamente comunicati, ci scusiamo per l'eventuale disagio.

Proiezioni:

265184543_10224847476804860_6252502618820917022_n

MARILYN HA GLI OCCHI NERI 

Martedì 7 e Mercoledì 8 Dicembre alle ore 21:00

RegiaS imone Godano

Genere: Commedia, Sentimentale - Durata 110 minuti. 

Cast: Miriam LeoneStefano AccorsiThomas TrabacchiMariano PirrelloOrietta NotariMarco MesseriAndrea Di CasaAriella ReggioValentina Oteri

Trama

Marilyn ha gli occhi neri, film diretto da Simone Godano, racconta la storia di Clara (Miriam Leone ) e Diego (Stefano Accorsi ). Lei è una bugiarda perfetta, capace di mentire così bene da buggerare persino se stessa, ha un carattere estroverso ed è molto istintiva. Lui è il suo esatto opposto, la vita lo ha messo alla prova, ha sviluppato diverse psicosi e un temperamento molto iracondo.
I due si incontrano in un Centro Diurno che si occupa della riabilitazione di persone con diversi disturbi comportamentali. Entrambi vengono incaricati di gestire un ristorante senza, però, creare conflitti con il gruppo con cui collaborano. Nonostante Clara e Diego non abbiano nessuna capacità nella conduzione di un'impresa, i due scopriranno che collaborando possono raggiungere degli ottimi risultati e forse anche innamorarsi l'uno dell'altra.

Fonte: Comingsoon.it

 

 

 

ENCANTO

Venerdì 10, Sabato 11 Dicembre alle ore 21:00 e Domenica 12 Dicembre alle ore 15:30 e alle ore 21:00

Genere: Animazione, Avventura - Durata 99 minuti. 

Distribuzione: Walt Disney Pictures Italia

Encanto

Encanto, film diretto da Jared Bush, Charise Castro Smith e Byron Howard, è ambientato tra le montagne della Colombia, in una straordinaria e magica città di nome Encanto. Il film segue la storia della giovane Mirabela, l'unica della famiglia Madrigal che non ha alcun tipo di potere magico. Ogni bambino e adulto della famiglia, infatti, possiede una dote speciale, dalla superforza a incredibili capacità di guarigione, fornite sin dalla nascita dalla Casita magica in cui abitano. Ma è proprio per questo motivo che Mirabela si sente spesso inadeguata e diversa dagli altri.

Nel momento in cui la cittadina di Encanto sarà in pericolo e la sua magia sembra prossima alla fine, Mirabela, la ragazza senza dono, rappresenterà l'unica possibilità di salvezza per la sua famiglia. È così che la giovane si mette in viaggio per capire come fermare il disastro.

Riuscirà a salvare la magia lei, che non ha alcun potere?

 

Fonte: Comingsoon.it