Assegnazione Bandiera d'Europa - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Assegnazione Bandiera d'Europa

Assegnazione Bandiera d'Europa

Sabato 17 Novembre, al teatro comunale di Riolo Terme, ci sarà la consegna della Bandiera d'Europa.

Il comune di Riolo infatti era stato insignito del diploma d'Europa due anni fa ora fa un altro passo verso il Premio d'Europa e riceva la "Flag of honour" per i meriti delle molteplici attività svolte nel campo delle relazioni Europee e dei Gemellaggi tra popoli.

Alle ore 10.30 nel Teatro Comunale alla presenza delle scuole medie e del Presidente della Regione Stefano Bonaccini, l'Amministrazione riceverà la bandiera in una manifestazione ufficiale direttamente dalle mani della Senatrice Adele Gambaro.

Verranno lette delle poesie vincitrici di un concorso svolto all'interno delle scuole dalla neo Sindaca del Consiglio Comunale dei Ragazzi, ed esposti i disegni sempre sul tema della fratellanza Europea con la collaborazione dell'Associazione gemellaggi di Riolo Terme.

La cittadinanza è invitata.

volantino