Avviso di convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 30 marzo 2021 alle ore 21:00 è convocato il Consiglio Comunale che si terrà a porte chiuse ed in videoconferenza, con l’utilizzo dell’applicazione Lifesizecloud di Lepida e secondo le modalità operative previste dal decreto sindacale n. 2/2020, con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI.

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI.

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI E DEL RESOCONTO DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 25 FEBBRAIO 2021.

4. ESPRESSIONE DI INDIRIZZO IN MERITO ALL'APPROVAZIONE DEL PIANO DI AZIONE PER IL CLIMA E L'ENERGIA SOSTENIBILE - PAESC DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA.

5. APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PER LE SPESE DI RAPPRESENTANZA.

6. REGOLAMENTO PER L'ISTITUZIONE E LA DISCIPLINA DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E DEL CANONE UNICO MERCATALE (LEGGE 160/2019) - DECORRENZA 1 GENNAIO 2021.

La riunione del Consiglio comunale sarà registrata e, in quanto pubblica, i relativi file audio e/o video, fatti salvi eventuali problemi tecnici che non rendano possibile la registrazione, saranno resi noti non appena possibile, mediante pubblicazione sulla piattaforma CIVICAM a cui si accede anche dal Menù a destra ("Consiglio Comunale") nella nostra Home Page.