Eccellente risultato per la "Raccolta fondi per la ricerca Telethon" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Eccellente risultato per la "Raccolta fondi per la ricerca Telethon"

Eccellente risultato per la "Raccolta fondi per la ricerca Telethon"

immagine

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Riolo Terme in collaborazione con AIDO ha contribuito alla campagna di raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare organizzata dalla Telethon.

Nel mese di dicembre dell’anno appena concluso il giovane e attivo Consiglio Comunale dei ragazzi di Riolo Terme, con la preziosa collaborazione di AIDO, ha aderito alla campagna di raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare organizzata dalla Telethon.
In totale sono stati venduti 80 cuori di cioccolato e 10 cuoricini per un totale complessivo raccolto di euro 1.019,00, versati alla fondazione Telethon.