Composizione dei seggi elettorali - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Elezione della... / Composizione dei seggi elettorali

Composizione dei seggi elettorali

Per le elezioni del 25 settembre 2022 ciascun seggio elettorale sarà composto da:

• Presidente (nominato dalla Corte d’Appello di Bologna attingendo dall’albo comunale delle persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale)

• Segretario (nominato direttamente dal Presidente di seggio tra gli elettori del Comune)

La Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022 verrà convocata, in seduta pubblica, tra il 31 agosto e il 5 settembre 2022.

La data sarà resa nota con apposito avviso pubblicato all’albo pretorio on-line del Comune nei due giorni precedenti la data fissata per la riunione.