IMU e TASI: attivo il calcolo on line - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / IMU e TASI: attivo il calcolo on line

IMU e TASI: attivo il calcolo on line

Il prossimo 16 giugno 2016 scade il termine per il pagamento dell’ACCONTO IMU e TASI.
La  TASI è dovuta solo per le abitazioni principali classificate nella categoria catastale A1, A8 e A9 .
E' disponibile il servizio web che permette di determinare il calcolo di IMU e TASI;  di compilare, generare e stampare il modello F24 per il pagamento.
Per ulteriori informazioni si invita a consultare questo sito  alla pagina dedicata all'Ufficio tributi :

L'IMU è dovuta per tutti gli immobili (a disposizione, liberi, locati), uffici, negozi, terreni e aree fabbricabili.

La TASI è dovuta solo per le abitazioni principali classificate nella categoria catastale A1, A8 e A9.

Si raccomanda  di verificare le aliquote e le detrazioni proposte dal software per il calcolo dell’imposta riferita alla tipologia di immobile selezionato siano corrispondenti a quelle deliberate dal Comune.

ACCEDI AL SERVIZIO

Il servizio permette di effettuare il calcolo per:

• IUC (Imposta Unica Comunale)
  • TASI (Tassa sui Servizi Indivisibili)
  • IMU (Imposta municipale propria)