INIZIATIVA HERA - Vinci due biglietti per il concerto sold-out di Brunori Sas - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / INIZIATIVA HERA - Vinci due biglietti per il concerto sold-out di Brunori Sas

INIZIATIVA HERA - Vinci due biglietti per il concerto sold-out di Brunori Sas

download

In occasione della rinnovata collaborazione con il Ravenna Festival , il Gruppo Hera promuove una iniziativa rivolta a tutti i cittadini virtuosi della provincia di Ravenna. Coloro che, tra il 6 e il 15 luglio, porteranno oli alimentari esausti in una delle stazioni ecologiche del ravennate, potranno aggiudicarsi due biglietti per il concerto sold-out di Brunori Sas, in programma il 24 luglio a Lugo.

L’iniziativa è rivolta a tutte le utenze domestiche residenti nella provincia di Ravenna e ha lo scopo di stimolare i cittadini alla corretta raccolta di questo rifiuto, particolarmente nocivo se disperso nell’ambiente.

L’olio esausto (proveniente principalmente dalla cottura dei cibi, dai processi di frittura e dal loro utilizzo nei vasetti degli alimenti come conservante) deve essere conferito all’interno di normali bottiglie o flaconi in plastica, purché non abbiano un diametro superiore ai 18 cm, chiusi con il loro tappo.

Per maggiori informazioni: