Il Grinch - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Il Grinch

Il Grinch

immagine

Questo fine settimana è in programmazione un bel cartone animato natalizio adatto a tutta la famiglia: "IL GRINCH"

Venerdì 14 dicembre ore 21

Sabato 15 dicembre ore 21

Domenica 16 dicembre ore 16 e 21

Il Grinch rovinerà anche il prossimo Natale?

Torna la creatura verde conosciuta per il suo cinismo che, però, questa volta si lascia influenzare dallo spirito festivo di una giovane ragazza.

Il Grinch vive in una grotta insieme al suo cane Max, e va al vicino villaggio solo per procurarsi cibo. Ogni anno, a Natale, i cittadini interrompono la tranquillità del Grinch celebrando la festa con uno smodato entusiasmo, scatenando l'ira dello sgradevole vicino di casa. Quando però gli abitanti del villaggio decidono di organizzare una festa del Natale tre volte più grande del solito, il Grinch pensa che c'è solo un modo per ritrovare la sua pace e tranquillità: rubare il Natale.

Il Grinch decide di posare come Babbo Natale sotto l'albero di Natale in modo da catturare una renna per la sua slitta.

Nel frattempo, Cindy-Lou Who, una giovane ragazza piena di voglia di festeggiare, organizza di bloccare Santa Claus durante i suoi giri per ringraziarlo di aver aiutato sua madre.

Il piano positivo della ragazza rischia di contrastare quello nefasto del Grinch. Chi riuscirà ad averla vinta?

immagine

Fonte: My movies