Lo schiaccianoci e i quattro regni - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Lo schiaccianoci e i quattro regni

Lo schiaccianoci e i quattro regni

Locandina

Questo fine settimana presso il Cinema Comunale è in programma il nuovo film della Disney adatto a tutta la famiglia con i seguenti orari: Sabato 17 novembre alle ore 21 - Domenica 18 novembre alle ore 16 ed alle ore 21 e Lunedì 19 novembre alle ore 20 .

TRAMA:

Come ogni vigilia di Natale, la famiglia Stahlbaum si riuinisce nel grande salone di casa Drosselmeyer per fare festa. Ma è una vigilia triste per Clara e i suoi fratelli, perché la loro mamma, Marie, è morta da poco. Prima di avviarsi alla serata, il padre consegna i regali che la moglie ha lasciato loro: è così che Clara riceve in dono uno strano scrigno, chiuso a chiave. Ed è cercando la chiave, rubata da un topo, che si ritroverà in un paese magico e, con l'aiuto dello Schiaccianoci Phillip, dovrà combattere per riportare l'armonia tra i quattro regni che lo compongono.

Uno spettacolo per gli occhi, ma non solo: a riempiere scene e costumi c'è una bella avventura, tutta al femminile.

(Fonte: Mymovies )