Ottimi risultati per le promesse dell'equitazione riolese - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Ottimi risultati per le promesse dell'equitazione riolese

Ottimi risultati per le promesse dell'equitazione riolese

Grande soddisfazione e orgoglio per i giovani cavallerizzi e le giovani amazzoni riolesi. I cavalieri Gioanna Iosa, Linda Iosa, Riccardo Dacci, Filippo Di Buono, Giuseppina Dolgetto, Sara Irco e Zoe Bellini, insieme alla loro istruttrice ed ai pony Birbo, Furia, Chicca, CG Silver, CG Pelé, CG Primeira, CG Twice Nimroz hanno concluso la loro avventura alle Ponyadi 2013 con un risultato strepitoso per quanto riguarda le gare di fondo.

Linda Iosa ha infatti vinto la medaglia d’oro in sella a CG Pelè battendo ben 48 binomi provenienti da tutte le regioni lasciando i gradini più bassi del podio al Lazio che era la regione favorita. Medaglia di bronzo invece per la squadra formata da Zoe Bellini, Giuseppina Dolgetto, Filippo Di Buono e Linda Iosa. Nella squadra dei più piccoli formata da Sara Irco, Gioanna Elisa Iosa e Riccardo Dacci, grande risultato. Il piccolo Dacci si è battuto con ben 49 binomi arrivando alla dodicesima posizione.