Pomeriggio ecologico con il Consiglio Comunale dei ragazzi - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Pomeriggio ecologico con il Consiglio Comunale dei ragazzi

Pomeriggio ecologico con il Consiglio Comunale dei ragazzi

Siamo tutti ospiti della Terra, l’Ambiente è un patrimonio prezioso da proteggere per il bene di tutti.

ccr-riolo-terme

Si è concluso favorevolmente a Riolo Terme il “Pomeriggio Ecologico” che ha visto la partecipazione attiva del Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Nonostante le condizioni meteo poco rassicuranti, i ragazzi, dotati di grande entusiasmo, hanno ripulito parte della nostra bella cittadina, partendo dal corso principale che conduce a piazza Mazzanti.

L’iniziativa, inserita nel programma elettorale dei giovani amministratori, si è svolta nel pomeriggio di lunedì 24 maggio 2021 – “Giornata Europea dei Parchi” ed è stata curata dal Centro di Aggregazione Giovanile “La Baracca”, il Consiglio Comunale dei Ragazzi in collaborazione con il Comune di Riolo Terme, il Parco regionale della Vena del Gesso Romagnola e l’Ecomuseo del Paesaggio dell’Appennino Faentino.