SOS Donna - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / SOS Donna

SOS Donna

Malgrado l’emergenza sanitaria in atto, il servizio Fe.n.ice - Centro antiviolenza, attraverso il prezioso lavoro dell'Associazione SOS Donna continua a portare avanti la propria attività di accoglienza a donne che subiscono violenza.

SOS-Donna_max_res

Malgrado l’emergenza sanitaria in atto, il servizio Fe.n.ice - Centro antiviolenza, attraverso il prezioso lavoro dell'Associazione SOS Donna continua a portare avanti la propria attività di accoglienza a donne che subiscono violenza, limitando i colloqui personali e prediligendo colloqui telefonici o tramite videochiamata.

Rimangono inoltre attive le procedure di attivazione in emergenza H24 in collaborazione con le Forze dell’Ordine, il Pronto Soccorso ed i Servizi alla Comunità dell’Unione della Romagna Faentina.

Il centralino telefonico di SOS Donna è sempre attivo durante i consueti orari:

• lunedì e venerdì 14.30 – 18.30
  • martedì, mercoledì e giovedì 9-13
  • sabato e domenica 9-13.

Per informazioni e colloqui potete chiamare il numero di SOS Donna 0546 22060 oppure scrivere tramite mail a info@sosdonna.com o tramite i social network: Facebook Sos Donna Faenza e Instagram sosdonna_faenza .

E' attivo inoltre il numero nazionale 1522.

Noi ci siamo

Servizio-Fenice-SOS-Donna-Faenza_medium