Sette giovani romagnoli alle Ponyadi 2013 a Roma - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Sette giovani romagnoli alle Ponyadi 2013 a Roma

Sette giovani romagnoli alle Ponyadi 2013 a Roma

Tra venerdì 6 e domenica 8 settembre, all’Ippodromo Militare di Tor di Quinto situato nel quartiere Parioli a Roma, si terranno le Ponyadi, manifestazione di equitazione per giovani cavalieri e pony.

La rappresentanza dell’Emilia Romagna per l’endurance, composta in totale da 12 cavalieri con un’età compresa tra 8 e 14 anni, annovera ben 7 rappresentanti appartenenti al Circolo Ippico A.S.D. Casagobba di Riolo Terme. I giovani cavalieri Gioanna Iosa, Linda Iosa, Riccardo Dacci, Filippo Di Buono, Giuseppina Dolgetto, Sara Irco e Zoe Bellini, insieme alla loro istruttrice ed ai pony Birbo, Furia, Chicca, CG Silver, CG Pelé, CG Primeira, CG Twice Nimroz e Lana che sarà montata da una amazzone bolognese, hanno saputo, durante la stagione agonistica regionale, conquistarsi con i risultati il diritto a questa emozionante e qualificata partecipazione. Un impegno che ha permesso di preparare con passione, amicizia, entusiasmo e spirito di squadra anche questa nuova sfida .

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Riolo Terme