Settimana della lettura - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Settimana della lettura

Settimana della lettura

immagine

E' in corso la settimana della lettura dal 19 al 27 ottobre 2019 numerose le iniziative in programma:

- Mercoledì 23 ottobre dalle 16.15 alle 17.30 presso Tecnocopy in Corso Matteotti "5 minuti per una storia"

- Giovedì 24 ottobre dalle 16.45 presso la Biblioteca Comunale  "letture a bassa voce" per bambini da zero ad un anno di età - a cura dei volontari "Nati per Leggere"

- Venerdì 25 ottobre dalle 16.15 alle 17.30 presso l'edicola del Corso in Corso Matteotti "Storie sullo schermo"

al temine della raccolta gli editori contribuiranno mettendo a disposizione delle scuole un ulteriore testo.