Terme di Riolo: convenzione 2023/2024 per i residenti nel Comune di Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Terme di Riolo: convenzione 2023/2024 per i residenti nel Comune di Riolo Terme

Terme di Riolo: convenzione 2023/2024 per i residenti nel Comune di Riolo Terme

Anche per la stagione termale 2023/2024, le Terme di Riolo offrono una scontistica dedicata ai cittadini di Riolo Terme.

E’ un'offerta importante per avvicinare ancora di più tutti i Cittadini ai servizi termali, che svolgono un’azione fondamentale nella prevenzione e nel preservare la propria salute.

Le Terme, struttura sanitaria accreditata e classificata al 1° livello Super dal Ministero della Salute, sono già aperte da maggio con tutte le cure termali classiche, anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, le tecniche di riabilitazione, la piscina termale ed il centro estetico, con una grande attenzione alla sanificazione ed all’igienizzazione degli ambienti.

Le agevolazioni per i Cittadini del Comune di Riolo Terme e relative frazioni, riguardano gli accessi alla piscina termale ed alla spa, i massaggi ed i trattamenti estetici, le cure inalatorie, la fangobalneoterapia, la riabilitazione ed i prodotti della linea di Dermocosmesi, formulati con le preziose acque termali.

Per tutti gli sconti dedicati, scarica di seguito la Convenzione 2023/2024:

Terme-di-Riolo_Padiglione_Oriani

Per informazioni: info@termediriolo.it   -  tel. 0546 71045