• 16.01.2014 - Comunicati stampa
    Corso di Primo soccorso

La Pubblica assitenza di Riolo organizza il 27° Corso base di informazione sanitaria di primo soccorso. Il corso, gratuito e aperto a tutti i cittadini, si terrà nei mesi di gennaio, febbraio e marzo nelle serate di  lunedi e giovedi. E' possibile partecipare al corso anche senza iscrizione.

• 09.01.2014 - Comunicati stampa
    Proposte per il Digital Divide

Martedì 14 gennaio alle ore 20.30, presso il Centro Sociale "Le scuole" di Borgo Rivola l'Amministrazione comunale organizza un'Assemblea pubblica per presentare ipotesi di fornitura collegamento internet per le aree
    scoperte dall'Adsl.

• 27.06.2013 - Comunicati stampa
    Soluzioni alternative per limitare il "Digital Divide"

Presso il centro sociale "Le scuole" di Borgo Rivola, il 1° luglio, è indetta un'Assemblea pubblica per parlare delle soluzioni alternative per le aree scoperte dal collegamento Internet Adsl.

• 20.12.2013 - Comunicati stampa
    La Rivista del Parco

Pubblicato il primo numero della Rivista del Parco della Vena del gesso romagnola. Uno strumento per informare sulle attività dell'Ente Parco e per presentare le bellezze e le particolarità di un territorio ricco di specificità uniche.

• 23.12.2013 - Comunicati stampa
    Mensa scolastica: addio all'usa e getta

Grazie ad una collaborazione con la Gemos, dallo scorso 20 dicembre, nelle mense scolastiche di Riolo i pasti vengono serviti con piatti riutilizzabili.

• 18.12.2013 - Comunicati stampa
    Convocato il Consiglio Comunale

Venerdì 20 dicembre alle ore 20,30 è convocato il Consiglio comunale. Tra gli argomenti all'ordine del giorno alcune Convenzioni con l'Unione della Romagna faentina e la revisione della legge sui mercatini degli hobbisti.

• 17.12.2013 - Comunicati stampa
    I referti medici si ritirano anche al mattino

Grazie alla collaborazione tra l'Auser, i centri sociali "Primavera" e "Le Scuole" e l'Ausl, ogni martedì e giovedì mattina, dalle ore 9 alle 12 sarà possibile ritirare i propri referti medici nella stanza 4 al primo piano presso la palazzina Cup di via Tarlombani.

• 11.12.2013 - Comunicati stampa
    Avviso procedura aperta per adozione codice di comportamento

Si invitano i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi far pervenire proposte e/o osservazioni entro le ore 12 del 28 dicembre 2013 al Responsabile del Servizio Prevenzione e Corruzione.

• 28.11.2013 - Comunicati stampa
    Convocato il Consiglio Comunale

Sabato 30 novembre 2013, alle ore 10.30, è convocato il Consiglio comunale.
    Nel corso del Consiglio si terrà l'insediamento del Consiglio comunale dei ragazzi.

• 18.11.2013 - Comunicati stampa
    Convocato il Consiglio Comunale

Sabato 23 novembre 2013, alle ore 11, è convocato il Consiglio comunale.
    Tariffa di igiene ambientale e attività motoria nelle scuole tra gli argomenti all'Ordine del giorno.

• 28.09.2013 - Comunicati stampa
    Convocato il Consiglio Comunale

Lunedì 30 settembre 2013, alle ore 21, è convocato il Consiglio comunale.
    Attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di Bilancio tra gli argomenti all'Ordine del giorno.

• 28.09.2013 - Comunicati stampa
    Convocato il Consiglio Comunale

Lunedì 30 settembre 2013, alle ore 21, è convocato il Consiglio comunale.

• 12.11.2013 - Comunicati stampa
    Giornate mondiali del diabete

Successo dell'iniziativa "Io non gliela do vinta al diabete". Sono 204 i controlli gratuiti della glicemia effettuati a Riolo Terme nella giornata di sabato 9 novembre presso il banchetto allestito dai medici e dai  soci del Lions Club Valle del Senio.

• 08.11.2013 - Comunicati stampa
    Interventi di asfaltatura realizzati a Riolo Terme

Il Comune di Riolo Terme investe sul miglioramento della viabilità cittadina. Tra settembre e ottobre investiti oltre 80mila euro.

• 24.10.2013 - Comunicati stampa
    Commemorazione defunti

Venerdì 1°  novembre avrà luogo la tradizionale visita ai cimiteri per rendere omaggio, nella ricorrenza dell'1 e 2 novembre, a tutti i Defunti.

• 21.10.2013 - Comunicati stampa
    Posizionati 2 defibrillatori

Installati presso l'Istituto comprensivo Pascoli e presso la Palestra Polivante (Palazzetto dello sport) due postazioni salvavita con defibrillatore.

• 14.10.2013 - Comunicati stampa
    E' nato il gruppo del Telefono Azzurro a Riolo

Il Gruppo Telefono Azzurro di Riolo Terme è nato da poco ed è operativo nel territorio di Riolo Terme, Casola Valsenio, Imola e Circondario. Si cercano volontari per svolgere progetti sulla tutela dell'infanzia e dell'adolescenza.

• 14.10.2013 - Comunicati stampa
    Un incontro per parlare dei Comitati di frazione

Sono convocate le Assemblee pubbliche per l'illustrazione del Regolamento e del funzionamento dei Comitati di frazione.
    Per il comitato di frazione di Cuffiano/Mazzolano, l'incontro si terrà martedì 15 ottobre.
    La cittadinanza è invitata a partecipare

• 12.10.2013 - Comunicati stampa
    Giornalisti e tour operator olandesi e tedeschi in visita al territorio della Romagna faentina

Il gruppo arriverà a Faenza sabato 12 e visiterà la città ed il MIC, poi vedrà Brisighella, Riolo Terme e Casola Valsenio. Lunedì si trasferirà a Forlì, quindi a Ravenna, Cervia e Cesenatico.

• 03.10.2013 - Comunicati stampa
    Riolo in campo per Concordia sulla Secchia

Grande successo per l'iniziativa di solidarietà realizzata a Riolo Terme in favore del comune terremotato di Concordia sul Secchia.
    Per il comune terremotato raccolti 1.250 euro.