Agevolazioni tariffarie per chi si reca a votare e deve affrontare viaggi ferroviari, aerei, via mare e autostradali - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Agevolazioni tariffarie per chi si reca a votare e deve affrontare viaggi ferroviari, aerei, via mare e autostradali

In occasione delle Elezioni Europee del 2024, previste per l'8 e il 9 giugno, sono state introdotte diverse agevolazioni di viaggio per facilitare il rientro degli elettori nei propri comuni di residenza.

Per maggiori informazioni consultare la pagina "Tariffe agevolate per chi si reca a votare e deve affrontare viaggi ferroviari, aerei, via mare e autostradali " sul sito della regione Emilia-Romagna.

Si allega di seguito la circolare n. 49/2024 del Ministero dell'Interno, che riporta informazioni specifiche in merito.