Aggiornamento degli elaborati che compongono il Piano Intercomunale di Protezione Civile. - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Aggiornamento degli elaborati che compongono il Piano Intercomunale di Protezione Civile.

Sono in fase di aggiornamento gli elaborati che costituiscono il Piano Intercomunale di Protezione Civile per l’ambito territoriale dell’Unione della Romagna Faentina, approvato con Delibera della Giunta dell'Unione n. 47 del 21 marzo 2019 e successiva Delibera del Consiglio dell’Unione n. 21 del 27 marzo 2019.

In queste delibere è stato stabilito di procedere ad una periodica revisione del “Piano”. È inoltre previsto un percorso di divulgazione e partecipazione dei cittadini al processo di elaborazione/revisione del piano stesso, al fine di arricchirlo di ulteriori dati ed informazioni grazie al contributo dei cittadini e delle associazioni.

Gli elaborati, relativi al Piano approvato nel 2019, sono disponibili accedendo alle pagine del Piano Intercomunale di Protezione Civile .

Gli elaborati in corso di aggiornamento potranno essere consultabili nelle pagine del sito dedicate: Aggiornamento Piano di Protezione Civile .