Al via il servizio di Post Scuola primaria con mensa - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Al via il servizio di Post Scuola primaria con mensa

Al via il servizio di Post Scuola primaria con mensa

A partire dall’a.s. 2022/2023 sarà possibile mangiare a scuola anche per i bambini che terminano le lezioni alle 12,35.

I bambini delle classi a modulo della scuola primaria potranno iscriversi presso il Comune ad un servizio di Post-Scuola in cui verrà servito loro il pasto, presso la mensa della scuola, con il servizio di refezione attualmente in essere, accompagnati da un educatore.

Le famiglie potranno andare a prendere i bambini alle ore 13.10 all'uscita della scuola.

Il servizio prevede il pagamento di due rate ad anno scolastico di importo pari a € 19,64 ciascuna (nel caso in cui non si usufruisca del trasporto) cui si aggiunge il costo dei pasti consumati.

Si chiede di manifestare il proprio interesse al servizio proposto contattando direttamente il servizio istruzione.

Matteo Tasciotti 0546 77409

matteo.tasciotti@romagnafaentina.it

Ufficio aperto il martedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il giovedì su appuntamento.