Allerta meteo arancione - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Allerta meteo arancione

Allerta meteo arancione

Allerta 70/2023 - Valida dalle 00:00 del 25 maggio 2023 fino alle 00:00 del 26 maggio 2023

• Allerta ROSSA per criticità idraulica.
  • Allerta ARANCIONE per criticità idraulica; per criticità idrogeologica nelle province di BO, RA, FC, RN.
  • Allerta GIALLA per criticità idraulica nelle province di BO, FC, RN; per criticità idrogeologica nelle province di PR, RE, MO, BO, RA, FC, RN; per temporali nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FE, RA, FC, RN.

Per la giornata di giovedì 25 maggio sono previsti temporali anche di forte intensità, nella prima parte della giornata sulla pianura, mentre, nelle ore centrali, i fenomeni temporaleschi saranno più probabili sui rilievi e saranno in esaurimento in serata. Le precipitazioni temporalesche potrebbero generare modesti innalzamenti dei livelli idrometrici nei tratti montani dei corsi d'acqua, critici per i bacini del settore centro-orientale, ancora interessati da dissesti idraulici causati dalle piene precedenti.

Allerta meteo 70/2023