Aperte dal 6 maggio le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Aperte dal 6 maggio le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo

Aperte dal 6 maggio le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo

Dal 6 maggio al 9 giugno sono aperte le iscrizioni per il CREM, il Centro Ricreativo Estivo del Comune di Riolo Terme. Il Centro Estivo sarà in funzione dal 1° luglio al 6 settembre 2024, dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 17:30 presso la Scuola dell'Infanzia di Riolo Terme in Via Friuli, 38. La settimana sarà attivata con un minimo di 7 iscritti.

Il Centro può accogliere settimanalmente un massimo di 30 bambini nati tra il 1° gennaio 2018 e il 30 aprile 2021 che hanno frequentato la scuola dell'Infanzia nell'ultimo anno scolastico. È importante notare che per l'estate 2024, non saranno accettati bambini nati tra il 1° gennaio 2021 e il 30 aprile 2021 che non hanno frequentato la scuola dell'Infanzia. Le domande dei non residenti saranno prese in considerazione solo dopo aver soddisfatto le richieste dei residenti.

Per l'estate 2024, la quota settimanale è di € 68,13, mentre la quota pasto giornaliero è di € 5,73. Il pagamento della quota fissa settimanale deve essere effettuato prima dell'inizio della frequenza. Eventuali agevolazioni possono essere richieste esclusivamente tramite i Servizi Sociali.

Come Iscriversi

Le domande di iscrizione sono aperte dal 6 maggio al 9 giugno 2024, esclusivamente online sul portale "eCivis" del Comune di Riolo Terme, compilando la RICHIESTA DI ISCRIZIONE AL CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2024 DEL COMUNE DI RIOLO TERME.

Per accedere al portale è necessario essere in possesso di credenziali SPID, CIE o CNS. In caso di difficoltà, un Alfiere Digitale presso il Comune di Riolo Terme è disponibile per assistenza nell'accesso ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione.