Assegnazione spazi sosta in via Garibaldi - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Assegnazione spazi sosta in via Garibaldi

Assegnazione spazi sosta in via Garibaldi

L’Amministrazione Comunale intende assegnare nella Via Garibaldi n. 8 posteggi, a titolo oneroso,per i veicoli delle seguenti categorie:

• Titolari di strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere,
  • Titolari di attività commerciali e artigianali,
  • Residenti privi di garage o parcheggi privati.

E' possibile presentare una sola istanza per ogni attività individuale e per ogni nucleo familiare residente.

Il costo della concessione è di €. 80,00 annui

L’istanza dovrà essere presentata esclusivamente sugli appositi modelli in distribuzione presso l’Ufficio Polizia municipale dal 30 settermbre al 21 ottobre.

Per i titolari delle varie attività l’assegnazione è finalizzata alla sosta dei veicoli per uso esclusivo o dei propri clienti.

L’assegnazione per i residenti privi di garage o parcheggi privati che ne faranno richiesta verrà effettuata con graduatoria redatta secondo i seguenti criteri:

•  Nucleo familiare composto da 1 a 2 persone - punti 5
  • Ogni persona in più componente nucleo familiare, titolare di patente - punti 3
  • Ogni persona in più componente nucleo familiare, non titolare di patente - punti 2
  • Ogni autovettura appartenente ai componenti il nucleo familiare - punti 4

In caso di parità verrà preferita l’istanza secondo il seguente ordine di priorità:
a) nucleo familiare nel quale uno o più componenti siano dotati di contrassegno per la circolazione e sosta di persone invalide,
b) ordine cronologico di presentazione.

Scarica l'Avviso (32kB - PDF)