Avvisi su viabilità, raccolta rifiuti ingombranti e info varie - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avvisi su viabilità, raccolta rifiuti ingombranti e info varie

Avvisi su viabilità, raccolta rifiuti ingombranti e info varie

Si comunica alla cittadinanza quanto segue:

VIABILITA’
Come fare per raggiungere:
    • Castel Bolognese: strade interrotte, sia la SP 306 che Via Monte Ghebbio
    • Imola: raggiungibile passando da Mazzolano (strada non idonea al transito di mezzi pesanti)
                 oppure da Isola, via Zanotti, Via Caduti di Torranello (strada non idonea al transito di mezzi pesanti)
    • Casola Valsenio; strada interrotta (SP 306 interrotta dopo via Zanotti)
    • Brisighella: strada interrotta
    • Faenza: via Limisano, Villa Vezzano, Tebano, Monte Coralli, Celle (strada non idonea al transito di mezzi pesanti.
Vista la situazione delle strade, si invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti.

STRADE CHIUSE
- SP306 dalla rotonda di Cuffiano direzione Castel Bolognese
- SP 306 da via Zanotti in direzione Casola Valsenio
- Via Ossano
- Via Monte Gebbio
- Via Rio Vecchio
-  Via Bertozzi
-  Via Caduti dei Crivellari
-  ponte Bailey (Isola)
-  Via Casone

ACQUA
Secondo le indicazioni Hera verrà ripristina in tarda serata.
SCUOLE
Chiuse fino a lunedì 22 maggio 2023 compreso.
RACCOLTA RIFIUTI
Da venerdì 19 maggio (non prima per non intralciare le operazioni di protezione civile) sarà possibile svuotare cantine e seminterrati.
Il materiale deve essere stoccato davanti a casa (avendo cura di non intralciare la viabilità) in due pile: da un parte i rifiuti elettronici (es: tv, telefoni, elettrodomestici), dall’altra tutto il resto (es: mobili, vestiti, indifferenziato).
Hera passerà per la raccolta a partire da domani, venerdi 19 maggio.
Da venerdì 19 maggio l’isola ecologica di Riolo Terme rimarrà aperta dalle 8,30 alle 19, compresa la domenica.
CUP
Aperto nella giornata di venerdì 19 maggio solo per le emergenze.
CASE DI RIPOSO
Stiamo collaborando con il coordinatore e il proprietario di Villa Linda per gestire al meglio la situazione e per cercale la soluzione migliore per gli ospiti.
SERVIZI COMUNALI
Chiusi
SOSPENSIONE DI TUTTI I MERCATI SETTIMANALI
Sospensione di tutti i mercati settimanali, fino a prossima comunicazione.
PER DARE UNA MANO
Registrarsi presso il banco dei volontari presente nella Sala San Giovanni (ex chiesa).
PER INFO
Per contattare il Comune: 335.6792566