Avviso di cessione quote dei comuni in Società Terre di Faenza - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di cessione quote dei comuni in Società Terre di Faenza

Avviso di cessione quote dei comuni in Società Terre di Faenza

Si comunica che con la Determinazione del Settore Sviluppo Economico e Politiche europee n. 982/2015 sono stati approvati gli atti per la vendita delle quote di capitale sociale detenute dai Comuni di Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo nella Società d'Area Terre di Faenza Soc. Cons. a.r.l. con procedura ad evidenza pubblica. Tale Determinazione è consultabile sull'Albo pretorio del Comune di Faenza.

Sono ammessi i soggetti in possesso dei requisiti indicati nel punto 4. dell'Avviso d'asta pubblica.

La documentazione rimarrà consultabile da venerdì 6 novembre a lunedì 23 novembre 2015, data di scadenza per la presentazione delle offerte di acquisto.

Per informazioni, rivolgersi al Servizio Aziende comunali, Servizi pubblici e Statistica del Comune di Faenza: tel. 0546 691428.

Avviso asta pubblica (981kB - PDF)
Schema offerta economica (1.439kB - PDF)