Avviso di convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Lunedì 31 gennaio 2022 alle ore 21:00 è convocato il Consiglio Comunale che si terrà a porte chiuse ed in videoconferenza, con l’utilizzo dell’applicazione Lifesizecloud di Lepida e secondo le modalità operative previste dal decreto sindacale n. 2/2020, con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI.

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI.

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI E DEL RESOCONTO DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 28 DICEMBRE 2021.

4. PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI - APPROVAZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2022-2024 ED ELENCO ANNUALE 2022 IN VISTA DELL'APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2022/2026, ANNUALITÀ 2022 E DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024.

La riunione del Consiglio comunale sarà registrata e i relativi file audio e/o video, fatti salvi eventuali problemi tecnici che non rendano possibile la registrazione, saranno resi noti non appena possibile, mediante pubblicazione sul sito di Civicam .