Avviso di convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Lunedì 21 febbraio 2022 alle ore 21:00 è convocato il Consiglio Comunale che si terrà a porte chiuse ed in videoconferenza, con l’utilizzo dell’applicazione Lifesizecloud di Lepida e secondo le modalità operative previste dal decreto sindacale n. 2/2020, con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI.

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI.

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI E DEL RESOCONTO DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 31 GENNAIO 2022.

4. ATTO DI INDIRIZZO PER L'ADOZIONE DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA DEL REGOLAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI ED INTEGRATIVI PER LA PRIMA INFANZIA COMUNALI E CONVENZIONATI DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA.

5. ATTO DI INDIRIZZO PER L'ADOZIONE DA PARTE DELL'UNIONE DEL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA PER I COMUNI DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA.

La riunione del Consiglio comunale sarà registrata e i relativi file audio e/o video, fatti salvi eventuali problemi tecnici che non rendano possibile la registrazione, saranno resi noti non appena possibile, mediante pubblicazione sul sito di Civicam .