Avviso pubblico n. 1/2017 per l'assegnazione di alloggi Erp nel Comune di Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso pubblico n. 1/2017 per l'assegnazione di alloggi Erp nel Comune di Riolo Terme

Con Determinazione n. 108/2017 è stato approvato l'avviso pubblico n. 1/2017 per la  presentazione delle domande di assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria nel territorio del Comune di Riolo Terme, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa, le graduatorie speciali, e i programmi di mobilità.

Le domande presentate in occasione di precedenti bandi non avranno più alcuna validità e non saranno inserite nella graduatoria formata in esito al presente Avviso.

Le domande potranno essere presentate a partiredal 30 ottobre 2017 e senza scadenza, per essere incluse nella prima graduatoria o nei successivi aggiornamenti, secondo le modalita’ di seguito indicate e debbono essere compilate sul modulo predisposto dall’Ufficio Casa.

II modulo è in distribuzione presso i seguenti uffici:

Comune di Riolo Terme _ Ufficio Casavia Aldo Moro n. 2 - tel  0546 77408  fax 0546 70842
indirizzo mail: antonella.caranese@romagnafaentina.it
orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato ore 10 - 13

Sedi sindacali di Riolo Terme, nei giorni di apertura al pubblico:

SICET c/o CISL via Cesare Battisti, 18/20 -  tel 0546 70655

SUNIA  c/o CGILvia Gramsci, 4g - tel 0546 71142

UNIAT c/o UILvia Laghi n. 59/6 - Faenza - tel 0546 22115

I moduli sono altresì scaricabili dal sito web dell’Unione della Romagna Faentina, all’indirizzo: www.romagnafaentina.it e  del Comune di Riolo Terme, all’indirizzo: www.comune.rioloterme.it

LA DOMANDA, IN BOLLO, DOVRA’ ESSERE PRESENTATA CON UNA DELLE SEGUENTI MODALITA’:

• consegna diretta all’Ufficio Casa – Comune di Riolo Terme, in via Aldo Moro n. 2
  • invio per posta raccomandata RR a “Ufficio Casa dell’U.R.F. – Comune di Riolo Terme, in via Aldo Moro n. 2" apponendo la dicitura “contiene domanda per alloggio erp”
  • invio tramite fax al n. 0546 70842
  • invio per via telematica all’indirizzo di p.e.c. comune.rioloterme@cert.provincia.ra.it trasmesse dall'autore mediante la propria casella di posta elettronica (semplice o certificata)

Formazione della graduatoria
Sulla base delle domande pervenute viene redatta una graduatoria aperta, che verrà aggiornata con cadenza annuale, per l‘assegnazione degli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di riferimento.
Ogni quattro anni sono verificate tutte le posizioni per l’aggiornamento di eventuali variazioni intervenute nel periodo e per cancellare dalla graduatoria i nuclei che non sono più interessati.

In sede di prima applicazione del Regolamento per l’assegnazione, nell’anno 2017
l’Ufficio Casa procederà all’istruttoria delle domande pervenuteentro il 28 febbraio 2018  e redigerà la graduatoria provvisoria entro il  31 marzo 2018

Aggiornamenti successivi
l’Ufficio Casa procederà all’istruttoria delle domande pervenute entro il 28 febbraio  di ogni anno e redigerà la graduatoria provvisoria entro il  31 marzo di ogni anno.
Eventuali diverse scadenze possono essere stabilite con nuovo Avviso Pubblico.
Le domande presentate dopo il termine annuale di scadenza saranno inserite nell’aggiornamento successivo.

Avviso pubblico (pdf, 192,90 kB)

Domanda di assegnazione (pdf, 101,35 kB)

Dichiarazione attestante il possesso dei requisiti (pdf, 112,28 kB)

Per ulteriori informazioni: collegarsi al sito dell'Unione della romagna faentina: URF