Borse di studio "Associando" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Borse di studio "Associando"

Borse di studio "Associando"

La Pro Loco di Riolo Terme e tutte le Associazioni che hanno partecipato e organizzato la manifestazione Associando 2021, hanno deciso di destinare una quota dei contributi raccolti durante la manifestazione stessa per Borse di studio da assegnare agli studenti che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno frequentato l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado presso l’Istituto Comprensivo “Pascoli” di Riolo Terme e superato l’esame di stato con la votazione 10 e lode, oppure 10, oppure 9.

L’importo della singola borsa di studio  è pari a € 100,00.

Per richiedere la borsa di studio è necessario presentare domanda entro le ore 13.00 di mercoledi 31 agosto 2022 (tramite mail: segreteria@comune.rioloterme.ra.it , oppure con consegna diretta all’ufficio Segreteria del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00)

Le borse di studio verranno consegnate ufficialmente SABATO 10 SETTEMBRE 2022 alle ore 13,00 presso L’UFFICIO DELLA SINDACA.

Modulo di domanda (53kB - PDF)