CHIUSURA della Strada Provinciale 110 "Mazzolano" per lavori - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / CHIUSURA della Strada Provinciale 110 "Mazzolano" per lavori

CHIUSURA della Strada Provinciale 110 "Mazzolano" per lavori

avviso-per-lavori-in-corso

La Provincia di Ravenna informa che, a partire da domani 10 settembre, in relazione al tracciato individuato per lo svolgimento delle gare del campionato mondiale di ciclismo su strada, si rende necessario intervenire per una messa in sicurezza di diversi tratti della S.P.n. 110 “Mazzolano” e un tratto della S.P.n. 306R "Casolana-Riolese".

La durata dei lavori è prevista per circa 5 giornate.

Il cantiere sarà attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino a fine lavori, dalle 8.00 alle 11.30 e dalle 12.30 alle 18.00.

I residenti avranno la possibilità di lasciare o raggiungere le proprie abitazioni osservando, con un po' di pazienza, le indicazioni degli addetti alla viabilità presenti sul posto.

Rimane garantita la circolazione ai mezzi di soccorso.

Siamo in attesa di comunicazioni relative ai lavori che coinvolgeranno la S.P. n. 65 "Torranello", anch'essa interessata dal percorso mondiale.