CRE 2020 del Comune di Riolo Terme: domande entro sabato 20 giugno - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / CRE 2020 del Comune di Riolo Terme: domande entro sabato 20 giugno

CRE 2020 del Comune di Riolo Terme: domande entro sabato 20 giugno

COMUNE DI RIOLO TERME

Centro Ricreativo Estivo 2020 del Comune di Riolo Terme: domande entro il 20 giugno 2020. Le iscrizioni sono aperte a partire da martedì 16 giugno 2020.

bambini

Per l’estate 2020 a Riolo Terme sarà attivato il Centro Ricreativo presso la scuola materna statale rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni (possono iscriversi anche i bambini che hanno frequentato il Nido e hanno già i 3 anni compiuti).

Il CREM sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,30 alle ore 14,30.

Al momento dell’iscrizione sarà obbligatorio definire il periodo di effettiva presenza (in seguito non sarà più possibile variare le settimane di frequenza).

E’ richiesto, inoltre, il pagamento anticipato della retta fissa in base alle settimane scelte.

→  Per la presentazione delle domande ci sarà tempo fino a sabato 20 giugno.

Dell’avvenuta accettazione sarà data notizia martedì 23 giugno.

Le tariffe saranno le seguenti:

• retta fissa € 60,00 per ogni settimana di frequenza (richiesta preventivamente al momento dell’accettazione dell’iscrizione indipendentemente dai giorni di effettiva frequenza)
  • retta giornaliera € 5,30
modulo iscrizione 2020 (248kB - PDF)