Commemorazione del centenario della fine della 1^ Guerra Mondiale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Commemorazione del centenario della fine della 1^ Guerra Mondiale

Commemorazione del centenario della fine della 1^ Guerra Mondiale

Venerdì 16 novembre 2018 alle ore 20.30 presso la Rocca Sforzesca avrà luogo la presentazione del libro "1915 - 1917 Due anni di Guerra".

Il gruppo Alpini di Riolo Terme con il patrocinio del Comune di Riolo Terme commemora la fine della 1^ Guerra Mondiale con questa manifestazione a cui parteciperanno la vice-sindaca Francesca Merlini, il professor Luigi Melloni, ed il direttore del periodico "de l'alpino Imolese".

Alla fine della presentazione il Gruppo Alpini è lieto di offrire a i presenti un piccolo rinfresco.

volantino