Concerto "AILove You - Canzoni d'amore senza tempo" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Concerto "AILove You - Canzoni d'amore senza tempo"

Concerto "AILove You - Canzoni d'amore senza tempo"

Dopo le repliche ed i successi di pubblico ai teatri Dragoni di Meldola, il Piccolo di Forlì, Teodorano, Riolo Terme, Cervia, Cesenatico ed il Teatro Bonci di Cesena, approda a Riolo Terme, il 16 luglio, presso il Parco delle Terme di Riolo, il nuovo spettacolo musicale BANDAIL e Co., "AILLOVE YOU - Canzoni d'amore senza tempo", organizzato e promosso dalle Terme di Riolo con il patrocinio del Comune, a favore di AIL Forlì-Cesena (associazione italiana contro i linfomi, le leucemie ed i mielomi) ed a sostegno della ricerca ematologica romagnola.

Il concerto è uno spettacolo incentrato su di un viaggio musicale attraverso canzoni d'amore senza tempo, italiane ed internazionali, reinterpretate e riarrangiate per l'occasione da una band d’eccezione:

Massimiliano Rocchetta (pianoforte), Stefano Casali (basso), Andrea Morelli (chitarra), Corrado Cacciagierra (chitarra), Stefano Paolini (batteria), Piero Lerede (voce), Diana Hunter (cori e voce), Giuseppe Zanca (tromba) con la partecipazione dei medici ematologi dell'IRST di Meldola, Dott. Paolo Fattori e Dott. Alessandro Lucchesi (chitarre e voci) e Dott. Andrea Ricci Maccarini.

Il concerto ad ingresso e offerta libera, patrocinato dal Comune di Riolo Terme, Inizio ore 21.30.

per info e prenotazioni:

info@ailforlicesena.it - 331/3280989