Concessione di loculi sepolcrali di nuova costruzione - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Concessione di loculi sepolcrali di nuova costruzione

Concessione di loculi sepolcrali di nuova costruzione

avviso

L'Amministrazione comunale comunica che sarà possibile richiedere, a partire dal prossimo 31 maggio 2021:

• l’assegnazione in concessione di n. 125 loculi di nuova costruzione comprensivi di lapide in marmo bianco (nel dettaglio i loculi contraddistinti dai numeri da 2046 a 2095 e da 2126 a 2200).
    La concessione avrà una durata di 40 anni.
  • l’assegnazione in concessione di intere file verticali di loculi sepolcrali nel Cimitero del Capoluogo di Riolo Terme (di nuova costruzione e comprensivi di lapide in marmo bianco) per la costituzione di tombe di famiglia.
    Ogni fila verticale è costituita da n. 5 loculi sepolcrali e la durata della concessione sarà di 99 anni.
    Sono riservati alla costituzione di tombe di famiglia le file verticali di loculi contraddistinte dai seguenti numeri iniziali: 1991 – 1196 – 2001 – 2006 – 2011 – 2016. Le concessioni saranno esclusivamente progressive da sinistra a destra. Non potrà, pertanto essere richiesta la concessione di una fila particolare di loculi per la costituzione di tomba di famiglia se quella immediatamente a sinistra non sarà stata concessa.

Per ulteriori dettagli, scaricare gli avvisi di seguito pubblicati.

Informazioni:
per la presentazione delle domande e per tutte le informazioni in merito si potrà fare riferimento all’Ufficio Polifunzionale (Anagrafe) in Via Aldo Moro, 2 a Riolo Terme previo appuntamento telefonico ai numeri  0546 77417 – 0546 77418.