Concluso lunedì 18 marzo il corso per l’utilizzo dello smartphone - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Concluso lunedì 18 marzo il corso per l’utilizzo dello smartphone

Concluso lunedì 18 marzo il corso per l’utilizzo dello smartphone

Figurina

NONNI E NIPOTI INSIEME  al corso per L’utilizzo dello smartphone .

Si è concluso lunedì 18 marzo a Riolo Terme il corso per l’utilizzo dello smartphone dedicato a persone over 60 organizzato dal consiglio comunale dei ragazzi di Riolo Terme.
Avviato il 4 marzo scorso, il corso si è articolato in tre incontri pomeridiani presso la sala del consiglio comunale in via Aldo Moro n. 2, dove i ragazzi hanno messo a disposizione dei corsisti le loro conoscenze e capacità.
Utilizzo base del telefono cellulare, gestione dei dati personali, whatsapp e navigazione sul web sono stati i temi proposti e trattati nelle lezioni.
La cittadinanza attiva e l'incontro tra generazioni sono le migliori strade per il benessere sociale.
L'auspicio dell'Amministrazione comunale di Riolo Terme è che questa bella iniziativa possa crescere e migliorare ulteriormente in futuro grazie all'impegno dei ragazzi.

foto-corso-2019