Continua la campagna di prevenzione sanitaria - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Continua la campagna di prevenzione sanitaria

Continua la campagna di prevenzione sanitaria

Prevenzione sanitaria

La Pubblica assitenza di Riolo Terme, con il patrocinio del Comune, promuove gratuitamente, in varie giornate, una campagna di prevenzione sulla salute.

La prima ha già avuto luogo il 13 aprile scorso (nell'ambito della Fiera dell'Agricoltura), la seconda si terrà il 7 SETTEMBRE in occasione della manifestazione "Associando 2013".

Nella piazzetta Giovanni da Riolo sarà presente un gazebo presso il quale verrà offerta la possibilità di effettuare, GRATUITAMENTE, controlli di:

• pressione arteriosa
  • glicemia
  • colesterolo
  • saturazione dell'ossigeno

Sarà inoltre possibie fare domande ed ottenere consigi per mantenersi in salute.

Orari:

• dalle 10 alle 12.30 (con il dr. Piermichele Solaroli)
  • dalle 15 alle 18.30 (con il dr. Sergio Chersoni)

Scarica il volantino (404kB - PDF)