Convocato il Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Convocato il Consiglio Comunale

Convocato il Consiglio Comunale

Stemma Comune di Riolo Terme

Lunedì 30 novembre 2015 alle ore 20.30 è convocato il Consiglio Comunale.

Ordine del giorno:

1. Insediamento del consiglio del consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi e promessa del sindaco anno scolastico 2015/2016.
  2. Comunicazioni.
  3. Approvazione verbali della precedente seduta consiliare del 17 Ottobre 2015.
  4. Variazioni per assestamento bilancio di previsione 2015 e pluriennale 2015-2017.
  5. Modifica al piano triennale delle opere pubbliche.
  6. Ratifica delibera g.c. n. 128 del 11 novembre 2015 ad oggetto: "variazioni d'urgenza al bilancio di previsione 2015 e pluriennale 2015/2017".
  7. Approvazione modifica al regolamento delle entrate patrimoniali.
  8. Approvazione modifica regolamento del consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi.
  9. Approvazione regolamento sul controllo delle autocertificazioni.
  10. Regolamento comunale per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni.
  11. Mozione - richiesta sospensione del progetto di ampliamento della discarica "Tre Monti" presentata dal gruppo consiliare lista civica "Alternativa per Riolo".
  12. Approvazione ordine del giorno presentato dal gruppo di maggioranza consiliare in merito all'applicazione dell'imposta di soggiorno.
  13. Approvazione ordine del giorno presentato dai consiglieri delle due minoranze in merito all'applicazione dell' imposta di soggiorno.

La cittadinanza è invitata a partecipare.