Convocazione Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale

Avviso di convocazione della seduta del Consiglio Comunale per il giorno Sabato 12 Maggio 2018 alle ore 09:30 per trattare i seguenti argomenti:

1. Comunicazioni;
  2. Approvazione verbali della precedente seduta consiliare del 28 marzo 2018;
  3. Rendiconto Gestione 2017 - Approvazione Schemi all. 10 D.Lgs. 118/2011 e S.M.I. e riconoscimento di debito fuori bilancio;
  4. Approvazione Regolamento di Attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla Protezione delle Persone Fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali;
  5. Approvazione Convenzione tra l'Unione della Romagna Faentina, il Comune di Riolo Terme, e l'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Romagna, per l'utilizzo da parte dell'Ente di Gestione di strutture tecniche, amministrative e contabili dell'Unione e del Comune per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2020.

La cittadinanza è invitata a partecipare.