Convocazione Istruttoria Pubblica - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Convocazione Istruttoria Pubblica

Convocazione Istruttoria Pubblica

La Regione Emilia-Romagna, in particolare il Servizio Valutazione Impatto e Promozione Sostenibilità Ambientale, indice per il giorno 16 novembre 2015, dalle 17.30 alle 20.00, presso la sala briefing dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari (via Fratelli Rosselli 2, Imola) una istruttoria pubblica per acquisire elementi di conoscenza e di giudizio in funzione della valutazione di impatto ambientale relativa al progetto di "Ampliamento della discarica Tre Monti: recupero volumetrico in sopraelevazione del 3° lotto e realizzazione di un nuovo lotto e opere annesse e connesse nei comuni di Imola (BO) e Riolo Terme (RA)".

Per opportuna conoscenza, si allega anche il format per la pubblicazione della registrazione per la privacy che verrà chiesto di compilare a chi vorrà prendere la parola durante l'istruttoria pubblica.