Convocazione Istruttoria Pubblica - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Convocazione Istruttoria Pubblica

Convocazione Istruttoria Pubblica

Il Servizio Valutazione Impatto e Promozione Sostenibilità Ambientale della Regione Emilia- Romagna, ha convocato per il giorno venerdì 30 giugno 2017, dalle 16.30 alle 19.30, presso la Sala B (Piano Ammezzato), Viale della Fiera, 8  a Bologna,  un' istruttoria pubblica per acquisire elementi di conoscenza e di giudizio in relazione alla valutazione di impatto ambientale del "Progetto di Ampliamento della discarica Tre Monti: realizzazione nuovo lotto nei comuni di Imola (BO) e Riolo Terme (RA) proposto da CONAMI e HERAmbiente spa".

Per opportuna conoscenza, si allega anche il format per la pubblicazione della registrazione per la privacy che verrà chiesto di compilare a chi vorrà prendere la parola durante l'istruttoria pubblica.