Diversificazione attività agricole con impianti per la produzione di energia da fonti alternative - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Diversificazione attività agricole con impianti per la produzione di energia da fonti alternative

Locandina

Incontro pubblico nei locali del Consiglio Comunale di Riolo Terme mercoledì 4 luglio 2018 alle ore 21.00 relativo alla presentazione delle attività de "L'Altra Romagna" ed in particolare della presentazione del bando “Diversificazione attività agricole con impianti per la produzione di energia da fonti alternative” destinato ad imprenditori agricoli singoli ed associati, pubblicato il 6 giugno 2018 con termine di presentazione delle domande fissato al 8 ottobre 2018. Durante la realizzazione dell’incontro si proietterano delle slide di presentazione.
Il bando prevede un ammontare complessivo di 500.000 €, e il sostegno sarà pari al 50% della spesa ammissibile a contributo.
Per tutte le informazioni ulteriori in merito collegarsi al link nostro sito web ove il bando è consultabile e scaricabile (cliccare qui di seguito) link:
L’incontro sarà aperto dal Sindaco di Riolo Terme Alfonso Nicolardi e vedrebbe le relazioni del Presidente Biserni, del Direttore Pazzaglia e la relazioni della BCC della Romagna occidentale, banca partner per le attività di comunicazione organizzate in Valle del Senio.

Locandina (441kB - PDF)